sabato 4 agosto 2007



Che vi pare dell'accoglienza ricevuta in Italia?


Era tanto che aspettavamo di venire in Italia e ora siamo davvero felici di essere qui! L'accoglienza è stata calorosa ed è una bella senzazione sapere che anche nel vostro Paese ci sono tante persone che ci seguono. Ci anno fatto sentire a nostro agio, come se fossimo a casa!Inutile dire che noi ricambiamo questo affetto!


Una delle cose che amate del nostro Paese?


Sappiamo di essere scontati, ma...il cibo! Pensa che quando viaggiamo all'estero cerchiamo sempre di mangiare italiano, ma non è la stessa cosa...


I vostri piatti preferiti?


Naturalmente,pasta e pizza!


Quali sono i vostri punti di riferimento musicali?


A dire la verità non ne abbiamo. Il nostro obbiettivo è sempre stato quello di fare la nostra musica, senza riferirci a un'artista piuttosto che a un'altro. poi noi ascoltiamo generi musicali completamente diversi: chi ama i Placebo, chi nena (nota cantante tedesca) e chi l'hip hop.


Come vivete il grande successo che vi ha travolto?


Beh, ce lo godiamo! Stiamo viaggiando molto e abbiamo la possibilità di suonare davanti a tante persone! Non potremmo desiderare altro!


Come avete speso i vostri primi guadagni?


Ci siamo comprati degli strumenti nostri.


Andate d'accordo?


Si! Ci conosciamo da tanti anni e ci sosteniamo.


Cosa mi dite del look?


Anche da questo punto di vista ognuno di noi ha avuto uno sviluppo individuale. Ognuno di noi rappresenta se stesso e al tempo stesso il gruppo.


Siete fidanzati?


In questo momento no.

Nessun commento: