lunedì 6 agosto 2007

questo l ho fatto io by sara


ed ecco un capolavoro


naturalmente è fatto da me................................

domenica 5 agosto 2007





10 somiglianze:


1. Bill e tom sono gemelli nati l'1.09.1989


2. Hanno iniziato a suonare nei Tokio Hotel insieme. Buona idea


3. gia' a scuola erano diversi dagli altri. Per questo erano sempre presi in giro e ignorati triste vero ? Ma volevano arrivare a cio' che volevano.


4.La piu' grade somiglianza - sono ostinati.!


5. Basta che uno guarda l'altro e sanno cosa pensano.


6. Hanno gli stessi amici e ha tutti e due piacciono le stesse ragazze " siamo stati con alcune sia io sia Tom .. ma non nello stesso tempo ovviamente " spiega Bill.


7. Quando hanno sete bevono red bull , coca-cola o acqua.


8.Vuoi vedere Bill e Tom al eta' di 6 anni ? basta vedere il film " Verrückt nach dir "


9. Spesso parlano di cose noiose ma anche della musica e ragazze.


10. Non provare a separarli ! vogliono stare sempre vicini con la ragazza o no , possibilmente vicini di casa.




10 differenze :


1. Bill ha il piercing nella lingua e sopraciglio mentre Tom il labbro.


2.Bill e piu' alto di Tom di 3 cm.


3.Tom e' piu' grande di Bill di 10 min.


4. Non ce nessun scontro tra i due , ma quando erano piccoli sembravano due rivali.Tom: " io ho imparato prima a nuotare e a andare in bici "


5.Tom e' piu' silenzioso del fratello che ama parlare. Nelle interviste spesso risponde Bill.


6.Bill e' piu' sensibile di Tom e non ha paura di esprimere emozioni, Tom invece lo fa a casa e nelle staze d'hotel."C'erano due volte nella mia vita quando piangevo..Bill era con me. "


7. Bill aveva i voti migliori a scuola , ma anche lui odiava la scuola.


8.Se Tom non e' vicino a suo fratello ce la possibilita' che e' ancora a letto.Bill ha bisogno di meno sonno.


9. Tom aveva piu' ragazze di Bill , Bill dice che aveva solo una ragazza10.

sabato 4 agosto 2007

WAW!!!!!!!!!!!!

K SPETTA QUESTA FOTO TAGLIATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E ora....FOTO DI TOM!!!







BILL...cosa gli piace e cosa non gli piace!





Mi piacciono i concerti.
Bill non si sente mai veramente bene se non quando è sul palco, di fronte a migliaia di fan che gli urlano il loro amore. In più, quando non si hanno che 17 anni, fa sempre piacere vedere reggiseni e lettere d’amore ai propri piedi…


Mi piace dormire.
Bill è un dormiglione incallito, il re dello svegliarsi tardi e della siesta! Se si lasciasse fare a lui, si sveglierebbe sempre a mezzogiorno. Sfortunatamente, la vita della rock star difficilmente gli lascia il tempo di oziare: non ci sono che interviste, registrazioni, ecc. Può rifarsi in tournée: adora dormire sul bus mentre ci si sposta da una città all’altra!


Mi piace cantare.
Quando si comincia a fare concerti in pubblico a nove anni, si prova per forza un’attrazione leggermente al di sopra della media per la musica. La maggior parte dei bambini che cantano si esibisce “in famiglia”. Bill faceva già spettacoli quando andava in seconda elementare! Un autentico animale da palcoscenico!


Mi piacciono le camere d’hotel.
Bill e i suoi amici hanno sempre amato gli hotel. La scoperta della camera, la vista sulla città, sempre diversa, il fatto di essere serviti a volontà da impiegati zelanti e rispettosi. Per un adolescente abituato a dare una mano a fare i mestieri in casa, questa è una pacchia!

Non mi piace il conformismo.
Come dimostra con il suo look, Bill ama ciò che sciocca, ciò che provoca, ciò che genera una reazione. Non sopporta il conformismo, il dover fare come gli altri, il dover seguire le mode. Lui ha creato il proprio stile!


Non mi piacciono i legumi.
Sua madre le ha provate proprio tutte: impossibile fargli mangiare qualsiasi cosa che abbia un colore verde, con l’eccezione dell’insalata. Ma durante le tournée, Bill deve sforzarsi di seguire un regime alimentare equilibrato in modo da evitare che glieli inseriscano nella dieta.


Non mi piacciono gli invidiosi.
Non è il caso in Francia, ma in Germania i comici ed alcuni cantanti prendono in giro il look di Bill. Non passa settimana senza che una trasmissione televisiva non metta in ridicolo il cantante dei Tokio Hotel. Tutti gelosi! Pfffff…


Non mi piace lo sport.
Con un peso di appena 50 kg per 1,75 m d’altezza, Bill non ha proprio il fisico dello sportivo! Questo perché ha un pessimo ricordo delle lezioni di ginnastica a scuola, in particolar modo degli sport di squadra.

TOM...cosa gli piace e cosa non gli piace!









Mi piace la chitarra.
Tom ha toccato la sua prima chitarra elettrica quando andava ancora alla suola materna. La sua passione per questo strumento, non è mai finita. Al contrario, non ha mai saputo leggere uno spartito, suona a orecchio, d’istinto, come la maggio parte dei chitarristi rock.



Mi piace l’hip hop.
E’ da sempre il suo genere musicale preferito. Non ascolta che rap e tutti i suoi derivati. Lo ricorda in ogni sua apparizione portando vestiti di taglia XXXL! Ma le ragazze trovano che così stia talmeeeeeeeeente bene…



Mi piacciono le ragazze.
Tom ha la fama di essere un “collezionista” di ragazze, al contrario di Bill che è piuttosto l’uomo da una sola relazione. Tom ha addirittura dichiarato che osserva sempre bene le ragazze nelle prime file ai concerti. Se c’è una certa “intesa” con una di loro, la fa accompagnare nel backstage dopo lo spettacolo per conoscerla… e poi si vedrà quanta affinità c’è!!

Non mi piacciono le interviste.
Dopo due anni di successo e di sovraesposizione mediatica, Tom ne ha avuto abbastanza di rispondere sempre alle stesse domande: i tuoi capelli, le ragazze, tuo fratello, cosa bevi, cosa mangi, cosa indossi quando vai a dormire… Per resistere, gli piace dare risposte provocanti!



Non mi piace la scuola.
Esattamente come Bill, Tom non ha un buon ricordo delle sue esperienze scolastiche. Bisogna dire che portare i rasta da quando aveva 11 anni e un piercing al labbro da quando ne aveva 14, non ha favorito la sua integrazione con i compagni della sua età, né ha suscitato la simpatia degli insegnanti…



Non mi piacciono le canzoni strappalacrime.
Tom non sopporta le canzoni in cui gli artisti si lamentano del loro amore perduto davanti al mondo, come “I will always love you” di Whitney Houston. Le canzoni sentimentali sì, ma senza piagnistei!

Traduzione Rette mich-Salvami



RETTE MICH SALVAMI




1)Per la prima volta solo nel nostro nascondiglio
ancora vedo i nostri nominelle pareti e li cancello..
ti volevo confidare tutto..
perchè te ne 6 andata?
ritorna e prendimi con te..




(rit) vieni e salvami
io brucio dentro
vieni e salvami
senza di te impazzirò
vieni e salvami salvami salvami..

2)i nostri sogni erano bugie
e nessuna lacrima vera..
dimmi che tutto questo non è vero
dimmelo ora
forse sentirai il mio s.o.s nella radio
mi senti?non mi senti?

(rit) vieni e salvami
io brucio dentro
vieni e salvami
senza di te impazzirò
vieni e salvami salvami..
io e te
io e te
io e te

3)vedo i nostri nominelle pareti e li cancello..
i nostri sogni erano bugie
e nessuna lacrima vera..
mi senti?non mi senti?
salvami….vieni e salvami…

Testo canzone Rette mich



Zum ersten Mal alleine in unserem VersteckIch seh' noch unsere Namen an der WandUnd wisch' sie wieder wegIch wollt' dir alles anvertrauenWarum bist du abgehauen?Komm zurück – nimm mich mit!


Komm und rette mich – ich verbrenne innerlichKomm und rette mich – ich schaff's nicht ohne dich Komm und rette mich – rette mich – rette mich


Unsere Träume waren gelogen und keine Träne echtSag dass das nicht wahr ist – sag es mir jetztVielleicht hörst du irgendwo mein S.O.S. im RadioHörst du mich – hörst du mich nich


Komm und rette mich – ich verbrenne innerlich Komm und rette mich – ich schaff's nicht ohne dich Komm und rette mich – rette mich Dich und mich – dich und mich – dich und mich Dich und mich – dich und mich – dich und mich
Ich seh' noch unsere Namen und wisch' sie wieder wegUnsere Träume war'n gelogen und keine Träne echtHörst du mich – hörst du mich nicht

Komm und rette mich – rette mich!
Komm und rette mich - ich verbrenne innerlich Komm und rette mich – ich schaff's nicht ohne dich Komm und rette mich – rette mich – rette mich Rette mich – rette mich!


Che vi pare dell'accoglienza ricevuta in Italia?


Era tanto che aspettavamo di venire in Italia e ora siamo davvero felici di essere qui! L'accoglienza è stata calorosa ed è una bella senzazione sapere che anche nel vostro Paese ci sono tante persone che ci seguono. Ci anno fatto sentire a nostro agio, come se fossimo a casa!Inutile dire che noi ricambiamo questo affetto!


Una delle cose che amate del nostro Paese?


Sappiamo di essere scontati, ma...il cibo! Pensa che quando viaggiamo all'estero cerchiamo sempre di mangiare italiano, ma non è la stessa cosa...


I vostri piatti preferiti?


Naturalmente,pasta e pizza!


Quali sono i vostri punti di riferimento musicali?


A dire la verità non ne abbiamo. Il nostro obbiettivo è sempre stato quello di fare la nostra musica, senza riferirci a un'artista piuttosto che a un'altro. poi noi ascoltiamo generi musicali completamente diversi: chi ama i Placebo, chi nena (nota cantante tedesca) e chi l'hip hop.


Come vivete il grande successo che vi ha travolto?


Beh, ce lo godiamo! Stiamo viaggiando molto e abbiamo la possibilità di suonare davanti a tante persone! Non potremmo desiderare altro!


Come avete speso i vostri primi guadagni?


Ci siamo comprati degli strumenti nostri.


Andate d'accordo?


Si! Ci conosciamo da tanti anni e ci sosteniamo.


Cosa mi dite del look?


Anche da questo punto di vista ognuno di noi ha avuto uno sviluppo individuale. Ognuno di noi rappresenta se stesso e al tempo stesso il gruppo.


Siete fidanzati?


In questo momento no.

Mr. Antipatia o no???


Lo sapete che hanno detto???...che Bill è da 6 mesi in classifica, in Germania, sulla lista dei cantanti più antipatici, secondo voi è vero?? Secondo me Bill nn è affatto antipatico, e anche se fosse sulla lista sarebbe solo gelosia di alcuna gente...bè dite la vostra!!!

giovedì 2 agosto 2007

test: fino ache punto conosci il tuo gemello?






BILL A PROPOSITO DI TOM

Tom non esce mai senza…

Il suo cellulare e il suo portafogli.

A chi telefona più spesso?

Al nostro miglior amico, Andreas.

Quale star (femmina) lo fa impazzire?

Impazzirebbe per la modella Heidi Klum!

Quale espressione usa sempre?

"Va straordinariamente bene" è un classico nel suo vocabolario!

Qual è il suo peggior difetto?

Tom è molto geloso…

Quale regalo hai ricevuto di recente da Tom?

Non ci facciamo veramente dei regali…

Come si veste per andare a dormire?

Dorme sempre in boxer e a torso nudo.


LE RISPOSTE DI TOM

Non esci mai senza…

Non mi separo mai dal mio cellulare.

A chi telefoni più spesso?

Senza pensarci, al mio migliore amico, Andreas. Mi capita anche di chiamarlo più volte al giorno!Quale star (femmina) ti fa impazzire?

Per le brune, Angelina Jolie; per le bionde, Pamela Anderson.

Quale espressione usi sempre?

"In tutti i casi" ritorna spesso nelle mie frasi.

Qual è il tuo peggior difetto?

Sono troppo gentile con le persone che, di colpo, credono di potermi manipolare a loro piacimento. Sono anche molto modesto (ride)!

Quale regalo hai fatto di recente a Bill?

Non mi ricordo… In famiglia, non ci si fa mai dei regali.

Come ti vesti per andare a dormire?

Vado sempre a dormire in boxer e a torso nudo.


TOM A PROPOSITO DI BILL

Bill non esce mai senza…

Il suo cellulare!

A chi telefona più spesso?

Ad Andreas, il nostro migliore amico.

Quale star (femmina) lo fa impazzire?

Ha una fissa per le gemelle Olsen. Credo che preferisca Ashley.

Quale espressione usa sempre?

Ha la tendenza a puntualizzare le sue frasi con "Molto bene"…

Qual è il suo peggior difetto?

Bill è egoista, davvero molto egoista! I suoi problemi passano sempre davanti a quelli degli altri.

Quale regalo hai ricevuto di recente da Bill?

Non mi ricordo più… In cambio, ricordo bene di un gioiello che mi ha regalato un giorno.

Eravamo bambini e Bill portava al collo una catenina che volevo a tutti i costi. Allora me l’ha gentilmente regalata.

Come si veste per andare a dormire?

Dorme come me, in boxer neri e a torso nudo.


LE RISPOSTE DI BILL

Non esci mai senza…

Una borsa in cui metto il mio portatile, il cellulare e il portafogli

.A chi telefoni più spesso?

Al mio migliore amico, Andreas, che è anche il miglior amico di Tom.

Quale star (femmina) ti fa impazzire?

Adoro Ashley Olsen, Angelina Jolie e la modella tedesca Heidi Klum.

Quale espressione usi sempre?

Comincio la maggior parte delle mie frasi con "Credo che…" oppure "Devo dire che…"

Qual è il tuo peggior difetto?

Sono molto impaziente e anche geloso come Tom, forse un po’ di più…

Quale regalo hai fatto di recente a Tom?

Credo di avergli regalato un portafogli…

Come ti vesti per andare a dormire?

Torso nudo e in boxer, come Tom.

INTERVISTA A I TOKIO HOTEL!!!...questa intervista è devvero bella..LEGGETELA!!!















1- Bill vai solo nei negozi " Tazuma " o ordini tramite internet?
BILL: No vado e compro da solo
2- Come va con la scuola?
BILL: Io e Tom facciamo una scuola attraverso internet, ci mandano del materiale noi dobbiamo compilare tutto e rimandarlo indietro, tra poco faremo la maturità!
GEORG: Io ho già finito tutto!
GUSTAV:anche io
3- Tom perchè non togli mai il capello?
TOM: Perchè Georg si piastra i capelli? Forse perchè ci piace così, quando vado a dormire sciolgo i capelli e lo tolgo, forse quando i Tokio Hotel faranno 50 anni, faremo una mega festa e lo toglierò! (ride)
4- L'ultima volta che siete stati a casa e cosa avete fatto?
BILL:io ci sono stato l'ultimo weeck-end
GEORG: Sabato e domenica sono stato per poco a casa.
TOM: Lunedì torniamo nello studio!
5- Che cosa sognate?
TOM: Io spesso sogno i concerti.
6- Qual è la cosa più strana che avete fatto?
TOM: Io non faccio niente di strano, sono molto timido, la domanda dovrebbe essere: " Qual è la cosa più strana che non avete mai fatto? " (tutti ridono). Credo che per ora tutto ok!
7:cosa fareste per la donna di cui siete innamorati?
TOM: Ora mi vergogno, ma non sono mai stato innamorato!
GEORG: Penso che quando si è innamorati si fa di tutto.
BILL: Dipende dalla ragazza, che cosa si aspetta da te, alcune volte basta un semplice " ti amo ".
8- Con le cuffie alle orecchie durante i concerti sentite le fan che gridano?
BILL: Le mie cuffie sono programmate al computer quando canto sono chiuse e sento solo la mia voce, quando invece finisce la canzone si aprono e sento tutto quel chiasso!
GEORG: Io sento solo gli strumenti.
9- Allora non sentite le fan?
TOM: No, ci sono molti microfoni e il pubblico grida sempre!!
BILL: Si, sento molto perchè sono io quello che parla spesso.
TOM: Tu non ti devi concentrare perchè non suoni nessuno strumento!
GUSTAV: Sì, questo è vero!!
11- Quanto tempo passate a fare shopping?
BILL: Di solito sono io quello che compra di più..
TOM: Sì andiamo nei negozi travestiti nei modi strani.
BILL: Io metto dei capelli finti, sperando che non mi riconosca nessuno....(ride)
12- Avevate ultimamente qualche sogno strano?
TOM: Io sì, qualche incubo ma ora non mi viene in mente...
BILL: No, non mi ricordo nulla.
13- Il cartellone più strano che le fans hanno fatto per voi?
BILL: " Fick mich durch den monsun " (scopami attraverso il monsone)
TOM: Non sapevano molto bene il tedesco!!!(ridono)
14- Bill da dove è uscito fuori il soprannome Macky?
BILL: L'ha inventato mia nonna, ma non so il suo vero significato, di solito non abbiamo soprannomi mi chiamano tutti Bill e a scuola mi chiamavano Kaulitz.
GEORG: Perchè ti piace MCDonald's!
15- Che cosa fate nel tempo libero?
BILL: Io dormo...
GEORG: Guardo la tv e riposo.
TOM: Dormo, mangio, dormo, mangio, incontro gli amici!(ridono)
E dopo questa bella intervista metto qualche foto...

Altre curiosità del chitarrista dei TOKIO HOTEL...TOM KAULITZ!!!




Curosità su Tom
-Ama le feste e belle ragazze
-Fuma le sigarette

-Dice che le one night stands sono cool

-Non ha mai detto ha una ragazza "Ti amo"

-Ama spendere i soldi x i giornali porno e vestiti

-Odia le verdure

-Ha detto che a volte non importa l'aspetto di una ragazza, importate che si faccia amare

-Odia tutti i portafortuna, la felicita' o c'è o non c'è

-Non crede che x ogni uomo cè solo una ragazza ideale , ma tante

-Non ce niente di sicuro al mondo secondo lui

-Quando sara' un fantasma andra' a spiare Angelina Jolie

-Secondo lui bisogna prima bisogna parlare con una ragazza

-Ha piu' groupies di tutto il gruppo

-Non piange , in tutta la vita ha pianto 2 volte

-Entra su internet solo x guardare la posta elettronica

-Se Bill dovesse morire , lui morirebbe con lui

-Vorebbe abitare insieme a Bill

-Il nome della prima ragazza è Karolina

-Colore preferito è azzurro

-La canzone preferita 'Schrei' dal vivo

-Odia le proprie orecchie, dice che sembrano di gomma

-Il suo idolo è Joe Perry chitarrista degli Aerosmith

-Ama solo il basket,il calcio non lo interessa

-Il telefilm preferito è "The King Of The Queens"

-Ha paura di andare con l'aereo

-Ha le vertigini

-La sua prima volta è stata a 13 anni

-E molto modesto

-Non ha molta pazienza soprattutto con il fratello!

-Numero di scarpe: 43

-Ama bere Red bull e Coca Cola, ne beve almeno 6 o 7 al giorno

-Primo bacio a 10 anni con la stessa ragazza di Bill

-Ama mangiare la pasta con il parmigiano

-Non canta , perche' dice che questa cosa non è x lui

-Ama le bionde e more,odia le rosse

-Sa dire le bugie senza che nessuno se ne accorga

-Parla molto,è di famiglia!
-Ama parlare con la chitarra, xke' solo essa lo ascolta
-Dorme anche con tanto rumore... niente lo puo' svegliare

-La sua stanza è sempre disordinata
-Si sposera' quando avra' 60 anni
-Non vuole avere i bambini perche' dopo non potra' fare cio' che fa adesso
-La famiglia e la cosa piu' importante
-Adora Bill più della mamma Simone
-Ama tutte le fan

Altre curiosità su il cantante dei TOKIO HOTEL...BILL KAULITZ!!!




Curiosità su Bill


-Alcune volta dimentica di lavare i denti la sera


-Ha paura che un giorno Tom nn gli parlerà più


-Usa la lacca x i capelli 'Kyrell'


-Il suo eyeliner preferito è Maybelline


-Fischia mentre fa la doccia


-Il suo colore preferito e l'arancione


-Odia i propri piedi


-Odia quando una fan piange x loro


-Dormirebbe fino a 18 ore se potrebbe


-Dorme solo con i boxer


-Non è truccato quando e solo a casa


-E molto superstizioso


-Per i concerti porta sempre un orsachiotto


-Odia i broccoli e patate


-Odia quando le ragazze si mangiano le unghie ma quando e nervoso anche lui lo fa


-Ha paura dei ragni e altri insetti


-Non vuole cantare prima delle 8.. dice che la sua voce non si è svegliata


-Odia i bugiardi e la gente poco affidabile


-Vuole altri tatuaggi ancora sotto la stella!


-Aveva con Tom la stanza separata


-Quando scrive le canzoni ascolta 'White Flag' di Dido


-Adora Tom piu' della mamma Simone


-Quando era piccolo vuoleva essere un mago


-Ha il cellulare Sidekick II


-Desidera una ragazza ancora piu' magra di lui stesso


-Ama le cingomme gialle 'Maoam'


-Una volta ha speso 17.000 € in 30 min per i vestiti Diesel


-Ha paura del la alghe


-Ama le ragazze che gridano durante i concerti


-Sua nonna li ha dato il sopranome Mecky


-Dopo one-night-stand si sentirebbe sporco e indegno!


-Odia quando le fan si vestono come lui


-Spende molti soldi


-Odia lavare la propria biancheria


-Non vuole il matrimonio...MAI


-Dice che Georg e Tom sono volgari


-Preferisce le ragazze con il sedere piu' grosso del seno


-Sa suonare il keyboard

-Non ha una ragazza

-Nel 2001 ha partecipato al programma "Star search" cantando "It's raining men"

-Il 23 maggio 2007 Bill e I Tokio Hotel sono stati ospiti a TRL (MTV) e si sono esibiti dal vivo con "Monsoon"

-Il 15 giugno 2007 ha partecipato al Festivalbar tenutosi a Milano in Piazza Duomo.

Bill tvb!
















BILL 6SUPER!!!!!!!!!!!

un po di foto di TOM